Appartamento in vendita Via Piemonte 2, Motta Visconti
90mq
3locali

L'agenzia immobiliare Lecasedimotta propone in vendita e in Esclusiva,
in un condominio moderno costruito nel 2004 un ampio Trilocale con doppi servizi di circa 90 metri quadri catastali situato al primo piano con ascensore.
L'ingresso si apre tramite porta blindata su un luminoso soggiorno che regala fin da subito una piacevole sensazione di accoglienza, grazie anche all'ampia vetrata con accesso al terrazzo vivibile.
La cucina è abitabile e offre lo sfogo diretto sul balcone, ideale per i momenti di relax all'aperto. La zona giorno è completata da un pratico bagno cieco con doccia, mentre nella zona notte troviamo una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una seconda cameretta perfetta come stanza per i bambini o studio e un bagno finestrato con vasca.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, completamente libero e pronto per essere abitato da subito, senza alcuna necessità di interventi. Gli ambienti risultano ampi e ben distribuiti e il terrazzo, insieme alla generosa metratura, rappresenta il vero valore aggiunto per chi cerca comfort e vivibilità. A completare la proprietà troviamo la cantina e un box auto di circa 17 metri quadri.
La richiesta è di 149.000 euro, un'opportunità ideale per chi desidera una casa pronta da vivere in un contesto residenziale curato e recente.
Spese condominiali: circa 100/mese
Spese acqua consultivo: circa 40/mese
Non lasciarti sfuggire questa rara opportunità!
Contattaci per fissare un appuntamento.
Possibilità di Consulenza gratuita con nostro referente mutui,
la stessa soluzione può esser tua a partire da: 515,50€ al mese!
L'esempio di calcolo ha solo valore indicativo. Resta inteso che il tasso applicato (variabile o fisso) al giorno dell'atto di mutuo potrà differenziarsi da quello indicato in funzione delle eventuali variazioni (diminuzioni o aumenti) del parametro finanziario utilizzato (Euribor o Eurirs).
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci....
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17